Ambassador

Dal 2015 ad oggi: Gianluca Impastato è al nostro fianco, partecipando con noi alla Milano Charity Marathon! le nostre Marathon gallery


Dal 2019 ad oggi, Roberta Vitale, esperta HR, ci ha sostenuto nel realizzare la prima Paratriathlon Experience, una giornata in cui i dipendenti di Page Group hanno provato tandem e handbike, nuoto e corsa…bendati o senza poter utilizzare le gambe, un’esperienza per provare a “mettersi nei panni degli altri” ed avere fiducia nella propria guida! Da allora Roberta è nostra Ambassador! Vedi la gallery


2019: Federica Maspero con noi alla Milano City Marathon 2019


2018: Ella Bottom Rouge, nostra testimonial per la Maratona 2018, insieme a Gianluca Impastato. Grazie!


2014. Anna Maria Mazzetti e Giulio Molinari, campioni del triathlon, nostri ambassador per una giornata di allenamento con i nostri atleti per aiutarci nel sensibilizzare le persone sul significato dello sport. Grazie!


2014. Il Grande atleta Alvise De Vidi che ha prestato la sua immagine per la nostra campagna 5×1000 per aiutare le persone che vogliono praticare sport ma non possono per motivi economici. Grazie!


2014. Gli atleti del Comitato Olimpico San Marino con i nostri atleti, Campagna di Sensibilizzazione Scuole. Grazie ai giovani atleti e grazie a Paolo Genovesi per i bellissimi scatti!


2013. Pablo Trincia è stato con noi durante la maratona 2013 con grande felicità dei nostri atleti della Tanzania che hanno potuto parlare in swahili con lui! Grazie!


2013. Davide Oldani, testimonial Maratona 2013, ci ha aiutato a dare visibilità ai nostri progetti e a coinvolgere moltissime persone. Grazie!