Dona ora

Puoi effettuare una donazione tramite IBAN a fondo pagina o tramite Pay Pal. Puoi specificare nella causale il progetto cui vuoi destinare la tua donazione o semplicemente inserire il paese. Ti ricordiamo che ogni donazione è fiscalmente deducibile.

“Chi ha avuto la fortuna di vedere da vicino il lavoro della You Able sa che si basa tutto su una grande passione e su un’ incondizionata generosità. Io sono una volontaria che si diverte ad aiutare l’associazione nel tempo libero, ma grazie a You Able, e a tutti i finanziatori che hanno deciso di contribuire ho visto cose bellissime. Ho visto giovani ragazzi africani arrivare in stampelle e ripartire camminando, con un sorriso grande così e la voglia di partecipare alla prossima maratona “sulle proprie gambe”, ho visto tanti ragazzi italiani correre e tornare a gareggiare e a lottare! Ho visto la gratitudine nei loro occhi. Il tutto con un utilizzo ottimizzato ed efficiente delle risorse a disposizione. Quindi dico a tutti .. fatevi avanti anche voi! Aiutate la You Able a raggiungere il suo obiettivo!” M. – Mar, 15/10/2013

La legge 80 del 14 maggio 2005, chiamata “PIÙ DAI, MENO VERSI”, che ha attuato il decreto legge n°35 del 14 marzo 2005, stabilisce che imprese e persone fisiche, enti commerciali e non commerciali, possano dedurre dal proprio reddito imponibile fino al 10% dello stesso – e fino ad un valore massimo di 70.000.00 euro – qualora questo sia stato oggetto di donazione nei confronti di soggetti no-profit riconosciuti.I soggetti beneficiari delle deduzioni sono: le persone fisiche soggette all’IRPEF; gli enti soggetti all’IRPEG.Per fruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, è necessario presentare ricevuta della donazione, che deve essere effettuata attraverso sistemi di pagamento documentabili (bollettino postale, bonifico bancario, assegno bancario, carta di credito o domiciliazione bancaria). Per quanto riguarda i pagamenti tramite bollettino postale, la ricevuta di pagamento del bollettino vale essa stessa come ricevuta della donazione ai fini della detrazione.

YOU ABLE ONLUS – BANCA PROSSIMA  IBAN IT36M0335901600100000070222

CONTO DEDICATO AL PROGETTO GIORDANIA: IBAN IT83X0335901600100000132539

helpfreeEbay, zalando, booking.com, La Feltrinelli, Edreams, Groupon…..fai acquisti online? Ora grazie al tuo acquisto il venditore farà una donazione a You Able Onlus (donazione che non sarà a tuo carico né inclusa nel costo del prodotto che acquisti). Come?

Link diretto oppure Iscriviti una sola volta , scarica la app e quando fai i tuoi acquisti con un click ci aiuti 

5x1000easy

This post is also available in: Inglese